Cerca nel mio blog

sabato 25 agosto 2012

Esplode il fluo: IN o OUT?

Altro "tormentone" si direbbe se si trattasse di musica, il fluo. Forse è raro vederlo nelle città più piccole ma dove la moda si respira nell'aria, tra le star e nelle passerelle più lussuose il tocco o il dettaglio fluo non può mancare. Guardate ad esempio alcune scelte di Armani, nella collezione A-I 2012/2013 presentata alla Milano Fashion Week:



Ovviamente il fluo sbanca anche nelle catene low-cost, alla portata di tutti. Questo è l'esempio di Zara, che con poco più di 100€ vi permette di portarvi a casa questi tre deliziosi oggetti:

Non volete questi tacchi ma vi piace il giallo fluo? Don't worry, correte da H&M, dove potreste anche completare il look (..ovviamente vi sconsiglio un total giallo, mica vorremmo diventare un canarino?!) con circa 20€:

Ma non c'è solo il giallo! Guardate che fantasia la nuova linea Notify, che aggiunge il fucsia e il verde brillante alla collezione:

Immancabile il tocco fluo agli accessori: al primo posto le borsette, e ho trovato molto particolare questa serie di bauletti "Candy Bag" di Furla:

Per non parlare di costumi e smalti, che le estetiste si sono sentite richiedere svariate volte ormai già da qualche mese...
 



Insomma ce n'è DI TUTTI I COLORI! :D Per concludere vi lascio le foto di due "tocchi di classe" nel campo del fluo: la nuova borsa Dior e la tracollina Emilio Pucci.



E siccome è un argomento che mi intriga molto vi lascio un sondaggio nella home, per vedere che ne pensate ;)

A presto, B.


Nessun commento:

Posta un commento